sabato 11 luglio 2009

Teatro Smeraldo: anteprima Gh'era ona volta Milan

Gh'era ona volta Milan, la rassegna di musica, teatro e cabaret milanese diventata un appuntamento fisso dell'autunno-inverno meneghino, si prepara alla sua quinta edizione (che avrà luogo da settembre a dicembre in 13 teatri di Milano) con una novità: un'anteprima estiva!
L'occasione sarà la serata in programma per lunedì 13 luglio alle 20.30 al Teatro Smeraldo di Piazza XXV Aprile, nell'ambito delle iniziative per la Bella Estate di Milano. Molti i nomi dello spettacolo che si alterneranno sul palcoscenico dello Smeraldo, tra i quali i Legnanesi, la Compagnia 'I Giovani', Roberto Marelli, Anna Goel, Roberto Brivio, Walter di Gemma, Gli Stramilano, Gli amici della Musica, Aurelio Barzaghi, Tony Martucci, i Cantamilano & Rosanna Simionato, Gigi Pellegrini, Marcello Restelli, Umberto Bernasconi, la Compagnia Teatrale Cornatese, la Compagnia S.Andrea. Lo spettacolo è a ingresso gratuito, previa prenotazione all'Associazione Amici della Musica allo 02.91080322 o all'indirizzo mail amici.musica@tiscalinet.it.




.............................................................................................................................................................................

leggi anche il post dedicato a Gh'era Ona Volta Milan 2010 con tutti i nuovi appuntamenti della rassegna!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...