venerdì 28 dicembre 2007

Che fare a San Silvestro? Feste di Capodanno a Milano!

fuochi d'artificioCercate idee last minute per festeggiare il Capodanno a Milano? Nessun problema! Sono diversi gli appuntamenti tra cui scegliere per trascorrere in allegria la notte di San Silvestro e dare il benvenuto al 2008.
Lunedì 31 dicembre alle 22.00, appuntamento al Palalido di Piazza Stuparich per Milano Eleganza 2007, una festa per tutta la famiglia dove il nuovo anno verrà salutato con cotechino, lenticchie, panettone e spumante, oltre all'animazione musicale dell’Orchestra Mauro Rizzi con valzer d’apertura e repertorio degli anni ’60 e ’70 e una parentesi latinoamericana. Dopo la mezzanotte il conduttore d’eccezione Franco Nisi di Radio Italia premierà la coppia più elegante e quella di migliori ballerini. A seguire ci saranno i Golden Gospel Singer di Harlem.
In piazza Cannone, al Parco Sempione, i più giovani potranno scatenarsi con il Freestyle Live Party 2008: la presentazione promette Live Concert , Hip-Hop Festival, Freestyle Show, Fireworks, dj & mc hip-hop, esibizioni di Skateboard e BMX, performance di Street Art e palco revival.
Per chi, invece, è alla ricerca di un modo un po' diverso per festeggiare l'arrivo del 2008, l'appuntamento è presso la Casa dell’Accoglienza Ortles (viale Ortles 69) per il grande Veglione di San Silvestro.
Coloro che non saranno troppo provati dai festeggiamenti di Capodanno, il 1 gennaio potranno iniziare in bellezza il 2008 grazie alla magnifica voce della cantante Noa che, alle 16.30, nella Chiesa Santa Maria della Scala in San Fedele terrà un concerto ad ingresso gratuito. Ad accompagnarla Gil Dor alla chitarra e Zhoar Fresco alle percussioni. La cantante israeliana sarà preceduta da un’esibizione dei Radiodervish, gruppo musicale barese che già in passato ha accompagnato Noa
Buon anno a tutti!
Scopri gli eventi organizzati per festeggiare il Capodanno 2011 a Milano!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...