lunedì 3 dicembre 2007

Gli appuntamenti a ingresso libero a Milano per il 4 dicembre

Tanti appuntamenti ad ingresso gratuito per chi è alla ricerca di qualcosa da fare per domani, martedì 4 dicembre.

Al CAM Tibaldi, di via Tibaldi 41, è di scena il cabaret: a salire sul palco domani sera alle 21.00 sarà Dado Tedeschi, direttamente da Zelig Off. Si replica giovedì 6 dicembre con un altro personaggio famoso che arriva dal laoratorio di Zelig Off, Carletto Bianchessi.

Nella stessa sede e alla stessa ora, nella biblioteca Tibaldi, viene presentato il libro "Azzurra II. Valencia 2007, l'avventura continua" di Carlo Bottelli con proiezione di immagini multimediali. Intervengono l'Autore, il maestro Rodolfo Viola (Presidente della Fondazione Rodolfo Viola) e Ida Castiglioni, giornalista e velista.

Presso la Sala Consiliare del Consiglio di Zona 3 il Coro da Camera dell'Accademia Internazionale della Musica si esibisce in "A Ceremony of Carol". Mario Valsecchi dirige Valeria Madini Moretti all'arpa e Luca Garro al pianoforte.

Allo Spazio Oberdan in Viale Vittorio Veneto 2, zona Porta Venezia, verrà presentato "L'orizzonte verticale. Invenzione e storia", primo libro dedicato ai cruciverba. Autore è Stefano Bartezzaghi, uno dei più celebri enigmisti italiani. A seguire, verrà proiettato il film "Marathon. Enigma a Manhattan", storia di una ragazza americana che decide di superare se stessa e di battere il suo record personale nella risoluzione dei cruciverba, cercando di superare quota 78 cruciverba mentre attraversa New York in lungo e in largo in metropolitana.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...