sabato 15 dicembre 2007

Patti Smith a Milano per “La Musica dei Cieli”

Patti SmithPatti Smith sta per arrivare a Milano, ospite di punta della manifestazione “La Musica dei Cieli”, rassegna di concerti che si tengono nelle chiese di Milano e provincia per invitare i cittadini a riscoprire il patrimonio artistico, culturale e religioso del nostro territorio.
Tra gli altri artisti di fama internazionale che prenderanno parte alla rassegna, possiamo segnalare nomi del caliro di Sarah Jane Morris; Rodrigo Leao , fondatore dei Madredeus; Paolo Fresu con Daniele Bonaventura e il coro A Filetta; Ambrogio Sparagna con Peppe Servillo ; il duo di musica elettronica dei fratelli Lippok e Delmar Brown.
La data milanese del tour “A Wing in Heaven Blue" è il 19 dicembre alle ore 21.00 nella Chiesa S. Vittore al Corpo, Via S. Vittore, 25, zona Sant'Ambrogio. L'ingresso è gratuito ma per partecipare è necessario presentare un tagliando d'invito, da ritirarsi lunedì 17 dalle 15 alle 18 presso l'Informagiovani di Via Dogana 2 a Milano (massimo due posti a persona).
Per avere altre informazioni sulla rassegna La Musica dei Cieli è possibile contattare l'Associazione Vagalume al numero di telefono 02.4819.4128

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...