domenica 24 maggio 2009

Domenica a Milano: che fare il 24 maggio?

Ecco alcune proposte per domenica 24 maggio, per coloro che, temerariamente, resteranno a Milano nonostante il caldo torrido (si prevede una temperatura massima di 34 gradi!).

Il CAF di Via V.E. Orlando 15, per festeggiare i suoi 30 anni di attività, invita i citadini ad una giornata di festa, ricca di appuntamenti, a partire da mezzogiorno. Per informazioni è possibile contattare il numero 02.826505.
L'Associazione Asco Vigentino organizza la Sagra dei vini nuovi, una grande festa di via che si svolgerà in via Ripamonti con inizio alle ore 8 e termine alle ore 20 con laboratorio artistico, laboratorio di pittura, sculture di palloncini, musica e magia, karaoke, baby dance. Sempre in zona 5, seconda edizione della pedalata che, partendo dal Parco Ravizza, raggiunge l'Abbazia di Chiaravalle, passando per una visita al Depuratore Milano Nosedo; inoltre, il ritorno al Parco Ravizza prevede un seguito con momenti musicali a cura della Civica Liuteria e del coro MIB dell’Università Bocconi. Ritrovo alle ore 9.30 al parco Ravizza, ingresso Scuola Confalonieri, via Vittadini, per la registrazione e la consegna della sacca di iscrizione, partenza alle ore 10.00 e rientro a Milano previsto per le 13.30.

Per i bambini, appuntamento alle 15.00 a Cinisello Balsamo, all’interno del Parco di Villa Ghirlanda, per Parcoteatro 2009: Arlecchino malato d'amore, laboratorio di costruzione e manipolazione e a seguire spettacoli di burattini destinati ai bambini e alle loro famiglie.

Buona domenica!

2 commenti:

  1. Ecco una valida alternativa serale per trascorrere una serata diversa dal solito...
    Si comincia con un ricchissimo aperitivo buffet.. poi si passa al primo grande gioco a quiz per locali!
    Prenota il tavolo, avrai la tua pulsantiera senza fili e dovrai rispondere a tutte le domande che verrano visualizzate sul maxischermo .. proprio come in tv!!!
    Prima rispondi bene, più punti guadagni ma...attenzione.. prima rispondi male.. più ne perdi!!!
    Classifiche aggiornate di volta in volta.. Il tutto con un presentatore che condurrà la serata.
    Assicurato il divertimento .. consigliata la prenotazione!!
    In palio tantissimi premi ... e non solo per chi vince!!!!!!!
    Pensate... POTRETE VINCERE UN SOGGIORNO PER 4 PERSONE!!!!!!!

    Guarda il volantino .. diffondi la notizia ai tuoi amici.. divertimento garantito !!!
    Perfetto per compleanni, feste, fine giornata lavorativa.. insomma.. NON IL SOLITO APERITIVO..ma molto di piu'!!
    Palo Alto Cafè, Corso di Porta Romana 106 MILANO

    prenota allo 02.45.07.08.96
    oppure tramite sms al 392.88.11.813
    Ti aspettiamo!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonio,
    grazie per il commento. Ricorda però che MilanoIngressoLibero vuole far conoscere eventi e manifestazioni gratuite, tenendo fuori tutti gli appuntamenti di carattere commerciale, come sembra essere quello che tu proponi (a meno che per i lettori di questo blog il Palo Alto Cafè non offra un drink gratuito all'happy hour :-P)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...