mercoledì 22 luglio 2009

Concerto Morricone: nuovi biglietti disponibili

Continua la querelle legata ai biglietti per il concerto di Ennio Morricone di domani sera all'Arena Civica. Dopo le proteste per i biglietti andati a ruba nel giro di pochi minuti già nel primo giorno di distribuzione, pochi minuti fa le agenzie di stampa hanno battuto la notizia di nuovi biglietti disponibili. L'Assessore agli Eventi Giovanni Terzi ha comunicato che, grazie al parere positivo della Commissione di Vigilanza, la capienza dell'Arena Civica per il concerto gratuito di Ennio Morricone è stata aumentata fino a quasi 8.000 posti.

Domani 23 luglio, dalle 14.00 fino ad esaurimento sarà possibile ritirare presso la biglietteria dell'Arena Civica i 3000 nuovi tagliandi messi a disposizione dei cittadini. Speriamo che questa volta ci sia un po' più di organizzazione e chiarezza nella distribuzione!

2 commenti:

  1. buona notizia, sperando che l'aumento di utenza non renda un concerto che sarebbe potuto essere indimenticabile ma per pochi un calvario per molti

    RispondiElimina
  2. segnalo che la sera del concerto alle 20.00, quindi un ora prima dell'inizio del concerto, erano disponibili ancora moltissimi biglietti presso le biglietterie, tant'è che hanno riempito tutta la tribuna dell'arena da curva a curva.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...