sabato 22 novembre 2008

Che fare a Milano in questo weekend?

Re PanettoneOggi e domani, sabato 22 e domenica 23 novembre, presso il Teatro Litta va in scena Re Panettone, una due giorni dedicata al dolce meneghino e natalizio per eccellenza: ad esibirsi, ventitré famosi e talentuosi pasticceri. L'ingresso alla manifestazione, aperta dalle 11.00 alle 20.00, è libero.


Questo pomeriggio alle 16.00 alla biblioteca Baggio, appuntamento con The Pied Piper of Hamelin, laboratorio di lingua inglese per bambini da 5 a 8 anni. L'ingresso è libero. Sempre alle 16.00, alla biblioteca Oglio c'è Valzer di carta, lettura animata per bambini a cura dell'Associazione Scaldapensieri. Ingresso libero, sino ad esaurimento dei posti.

Alle 17.00, altro appuntamento con la lettura animata per bambini: alla biblioteca Sicilia c'è Il piccolo Re dei Fiori.

Questa sera, alla biblioteca Tibaldi va in scena Contagio, atto unico nel corso del quale tre persone dalle storie e tendenze politiche differenti entrano in contatto all'interno di una struttura medica singolare quanto lo sconosciuto progetto che le accomuna. Un infermiere dall'aria apparentemente innocua si fa arbitro della situazione. Ingresso libero.
Alla stessa ora (ore 21.00) il consiglio di Zona 2 organizza il concerto Missa brevis in D K194 Te Deum laudamus K141 al Teatro di S. Maria Beltrade di Via N. Oxilia, 8 (MM Pasteur) .

Domani pomeriggio, domenica 23 novembre, alle ore 16.00 il Consiglio di Zona 6 organizza lo spettacolo musicale Mosè, una grande storia d' amore, un musical messo in scena da volontari ragazzi e adulti con l' obiettivo di far conoscere il valore della musica. L' iniziativa è gratuita, l'appuntamento è presso il Teatro La Creta di Via Dell' Allodola 5.
Sempre domani 23 Novembre 2008 alle ore 15. 30 presso il Circolo Bentivoglio in via Bellezza 16, il Circolo Culturale Paolo Bentivoglio e l'Unione Nazionale Ciechi e Ipovedenti di Milano
in collaborazione con il Consiglio di Zona 5 propongono un pomeriggio di intrattenimento dal titolo Dilettanti allo Sbaraglio.
Infine, appuntamento alle 16.30 al Teatro Dal Verme per Musica in Luce 2008, il concerto che conclude la selezione di musicisti di età compresa tra i 10 e i 18 anni, che si dedicano alla musica classica.


Buon fine settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...