giovedì 27 novembre 2008

L'artigiano in fiera

Artigiano in FieraAl via sabato 29 novembre AF - L'artigiano in fiera, l'ormai tradizionale appuntamento con la fiera dell'artigianato che da tredici anni si tiene a Milano nel periodo pre-natalizio.
L'obiettivo del tradizionale appuntamento è quello di far conoscere al pubblico le produzioni dell’artigianato e offrire la possibilità di immergersi nelle storie, nelle tradizioni e nelle culture, attraverso una suddivisione in 4 macroaree: Italia, Europa, Paesi del Mondo e EcoAbitare, novità assoluta dell’edizione 2008 e spazio che cercherà di conciliare l'attenzione alla sostenibilità ambientale con i servizi e alle tecnologie per la casa.
L'edizione 2008 della fiera dell'artigianato si svolgerà presso si svolgera’ presso il nuovo polo di Fieramilano a Rho Pero dadl 29 novembre all'8 dicembre e sarà visitabile dalle ore 15.00 alle 22.30 nei giorni feriali e dalle ore 10.00 alle 22.30 il sabato e nei giorni festivi.
In occasione di Artigiano in Fiera verra' aperta, in via del tutto eccezionale, la fermata Rho/Fiera del passante ferroviario in modo da permettere l'accesso al sito a partire dalle stazioni di Rogoredo, P.ta Vittoria, Dateo, P.ta Venezia, Repubblica, P.ta Garibaldi, Lancetti, Villapizzone e Certosa. Sarà possibile raggiungere la fiera, oltre che con mezzi privati, anche con la metropolitana (linea rossa, fermata Rho-Fiera) o con un servizio di navette gratuite in partenza dalle fermate MM di Lampugnano e Molino Dorino.

L’ingresso e’ gratuito.


Leggi anche il post sulla Fiera dell'artigianato edizione 2009!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...