domenica 2 novembre 2008

EICMA: venerdì le donne entrano gratis!

EICMAAnche quest'anno l'EICMA - Esposizione Internazionale del Ciclo e del Motociclo offre l'ingresso gratuito a tutte le donne nella giornata di venerdì 7 novembre, ritirando il biglietto omaggio presso la Porta Sud.

Il salone aprirà i battenti martedì 4 novembre alla Fiera di Milano a Rho-Pero, ma sarà per due giorni ad appannaggio dei giornalisti accreditati e degli operatori. L’apertura al pubblico sarà dal 6 fino a domenica 9 novembre dalle 10 alle 18.30, ad eccezione della giornata di Venerdì che vedrà l'orario di chiusura protratto fino alle ore 22. Il costo dei biglietti sarà di euro 18 per l’intero, e di 12 quello per ragazzi; prezzi ridotti per militari, ragazzi, gruppi organizzati e biglietti serali, cioè acquistati dopo le ore 18 di venerdì 7 novembre. Anche quest'anno, inoltre, è stato realizzato uno spazio dedicato ai più piccoli, con Nursery e Ludoteca.


Tutte le informazioni sull'evento, i programmi ed i dettagli sono disponibili sul sito EICMA

......................................................................................................................................................

Leggi anche i post dedicati all'EICMA 2009 e all'EICMA 2010 e all'EICMA 2011!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...