venerdì 12 ottobre 2007

Anteprima cinematografica gratuita a Milano: "Molto Incinta"

Molto IncintaEsce anche in Italia "Molto Incinta", commedia romantica che lo scorso anno ha fatto registrare ottimi risultati ai botteghini americani.
Si tratta di un nuovo lavoro di Judd Apatow, reso celebre dal successo di "40 anni, vergine": è la storia di un rapporto occasionale che porterà ad una gravidanza inaspettata. Le critiche di chi ha già visto il film negli USA parla di una commedia divertente ma non volgare (nonostante l'infelice traduzione del titolo in italiano, che farebbe pensare all'esatto contrario...), che affronta con leggerezza una tematica seria ed attuale nella società americana.
Cosmopolitan offre ai suoi lettori la possibilità di assistere gratuitamente alla prima del film. L'appuntamento milanese è il 16 ottobre alle ore 21.00 al Cinema Colosseo di viale Montenero 84. Per ricevere l'invito è necessario a registrarsi sul sito Cosmopolitan, scaricare il coupon e presentarlo alla biglietteria del cinema il 12, 13 e 14 ottobre dalle 19.00 alle 22.00, dove verranno consegnati i biglietti validi per due persone. Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...