Questo weekend a Milano c'è la Festa del Teatro, la tre giorni di spettacolo che torna dopo il successo dello scorso anno. Da venerdi 26 ottobre a domenica 28 la Festa approderà in tanti teatri milanesi ma anche in altri luoghi della città come l’Acquario, il Museo Archeologico, Palazzo Marino, Palazzo Isimbardi, la Casa della Carità, la Stazione Centrale, le librerie Feltrinelli, la Fabbrica del Vapore, il Liceo Carducci, la Società Umanitaria, l’Università di Milano, il Blue Note.
Alcuni degli eventi in calendario sono a pagamento (ad un prezzo davvero modico, 3€) ma tantissimi altri sono ad ingresso libero. Tra le varie iniziative, ci sono spettacoli teatrali per adulti, spettacoli teatrali e laboratori per ragazzi, visite guidate a teatri ed atelier teatrali e avvenimenti e laboratori per adulti.
Ad aprire la festa, un concerto di Ornella Vanoni che si esibirà in uno spettacolo ad ingresso libero in Galleria. I biglietti stanno già andando a ruba: meglio prenotare subito chiamando il numero 0267397800 o scrivendo alla mail info@agislombarda.it. Maggiori informazioni ed il programma completo sono disponibili sul sito di Lombardia Spettacolo
Nessun commento:
Posta un commento