venerdì 19 ottobre 2007

Trattamenti gratis a Milano per la settimana della Chiropratica

Torna anche quest'anno, per la terza volta, l'appuntamento con la settimana della chiropratica, evento che l'Associazione Italiana Chiropratici organizza per diffondere la consocenza di una pratica che nel nostro paese è ancora poco conosciuta e circondata da un alone di scetticismo.
In particolare, l'edizione di quest'anno si concentrerà sui problemi di postura, spesso causati dall'errata posizione che per lunghe ore si tiene nel luogo di lavoro. E' importante cogliere subito i segnali di una postura sbagliata che, se trascurati, potrebbero tradursi in danni seri alla colonna vertebrale. Nella settimana tra il 22 e il 27 ottobre, tantissimi chiropratici apriranno le porte dei lori studi per effettuare una valutazione dello stato della colonna vertebrale e far scorire i benefici che possono derivare dall'applicazione di questa disciplina.
Per conoscere telefono, indirizzo e disponibilità dei chiropratici con studio a Milano e per prenotare il controllo gratuito, basta chiamare il numero verde 800-017806. Chiamando lo stesso numero dalle 16 alle 18 da lunedi 22 a venerdi 27 ottobre, si avrà la possibilità di dialogare con i dottori chiropratici Simona Pasquetto e Stefano Maiolisi. Sul sito dell'Associazione è possibile trovare maggiori informazioni e l'elenco dei dottori chiropratici che partecipano all'iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...