lunedì 27 aprile 2009

Corso gratuito di Scrittura Creativa

corso di scrittura creativaNuovo corso organizzato dalle Biblioteche Comunali di Milano: questa volta l'iniziativa si rivolge a tutti i grafomani, a coloro che amano usare la scrittura per comunicare e trasmettere emozioni e a chi vorrebbe diventare più bravo ad utilizzare la parola scritta per esternare i propri sentimenti. Presso la Biblioteca di Piazzale Accursio 5 prende il via un corso scrittura creativa, la cui partecipazione è completamente gratuita.
Il laboratorio, tenuto dal giornalista, traduttore e scrittore Roberto Agostini, si articolerà in 4 appuntamenti: si parte martedì 5 maggio alle ore 20.00 con la prima lezione che prevede anche un test per i partecipanti. A seguire, appuntamento ogni martedì alle 20.00 fino al 26 maggio per scoprire le tecniche della scrittura autobiografica, dell'esposizione di temi quotidiani e della narrazione di vicende fantastiche. Per partecipare al corso è obbligatorio prenotarsi, al numero 02.88464300.

..........................................................................................................................................................

Se hai perso questo corso, leggi il post dedicato al Corso di Scrittura Creativo a Milano per Donne, in partenza a ottobre 2009.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...