giovedì 9 aprile 2009

Pasqua a Milano: eventi e appuntamenti

Cosa fare a Milano nel weekend di Pasqua? Il fine settimana lungo entra nel vivo e fioriscono gli appuntamenti per chi resta in città. La speranza, ancora una volta, è che i metereologi abbiano sbagliato clamorosamente le loro previsioni e che Pasqua e Pasquetta siano soleggiate e non, invece, bagnate dalla pioggia come si teme.

Domenica 12 Aprile, Pasqua, la Casa Museo Boschi Di Stefano sarà visitabile gratuitamente, dalle ore 14.00 alle ore 18.00. La Casa Museo Boschi Di Stefano si trova in via Jan 15, al secondo piano.

Villa Reale - Museo dell'Ottocento, in via Palestro 16, sarà aperta e liberamente accessibile dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.

Apertura con orari analoghi, sempre per la domenica di Pasqua, anche per l'Acquario Civico e la Stazione Idrobiologica di Viale Gaudio 2.

In tutti e tre i casi, è prevista la chiusura per il giorno di Pasquetta.
Poco male! Il 13 Aprile, infatti, è previsto l'ingresso gratuito, dalle 9.30 alle 19.30, alla mostra Thomas Struth -Opere fotografiche del ciclo Audience ospitata presso il Museo d'Arte Antica - Sala delle Asse, all'interno del Castello Sforzesco.

Buona Pasqua a tutti i lettori di MilanoIngressoLibero!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...